ECONOMIA &LAVORO

 
 
 

2010, un anno per ricominciare

 
HOME DEL DOSSIER

APPROFONDIMENTI

Quando il web calza a pennello

di Vanessa Friedman

Pagina: 1 2 di 2
commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci

«... PAGINA PRECEDENTE
Allo stesso modo, si è accorto molto presto di avere un problema quando i nuovi ordini dei clienti che avevano comprato un certo modello di pantaloni sono calati dal 46 al 23 per cento. È saltato fuori che la società che li produceva usava il tessuto dal lato sbagliato.
Anche la decisione di non entrare sul mercato dei costumi da bagno è stata presa dopo aver analizzato rapidamente e nei dettagli la reazione dei clienti. «Il costume da bagno che piace è questione di stile, non di taglia giusta - dice Dunn - e competere sul piano dello stile è difficilissimo, e poco sostenibile tutto sommato».

Siccome i costumi da bagno erano ancora in fase di collaudo, aggiunge, si è trattato di un investimento con «meno di sei cifre, una perdita da poco. Ma ci ha fatto capire che dovevamo restare dove eravamo competenti. Ci tocca solo trovare altri problemi di taglie da risolvere, come quelle delle polo».
A quanto pare, le possibilità delle polo sono molto entusiasmanti, anche se quando si tocca il tema del blazer, gli occhi di Dunn si mettono a brillare così tanto da sembrare fosforescenti. Ah, le infinite possibilità del blazer.

(Traduzione di Sylvie Coyaud)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pagina: 1 2 di 2
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-